Al Bano sta male? Anche Sophia Loren si preoccupa, le parole del cantante

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che Al Bano non stesse bene, in merito a questa voce si è espresso il diretto interessato parlando di Sophia Loren.

L’attrice si è preoccupata e non poco per l’amico che sembrava ridotto in fin di vita almeno stando a quanto raccontato dal web.

Al Bano come sta?
Al Bano sta male? La verità (ANSA) Micalo.it

Dalla sua casa di Cellino San Marco, l’artista ha specificato: “Le fake news hanno le gambe cortissime, anzi sono senza gambe. I deficienti che mettono in giro queste notizie si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo: prendono dei soldi per farlo?”.

Sulla Loren ha specificato: “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e tutto va alla grande. Ancora una volta mi sono trovato prigioniero di una fake news, grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande, perché mi piace molto. Queste notizie fanno veramente schifo e si commentano da sole”.

Al Bano sta male? La notizia

La notizia circolata nelle ultime ore parlava di un malore improvviso di Al Bano che lo avrebbe ridotto in fin di vita. Per fortuna l’artista sta bene e non ha avuto nessun problema di salute anzi sta vivendo un momento molto proficuo professionalmente parlando. La sensazione è che abbia ancora tanto da dire.

Purtroppo si tratta solo dell’ennesimo personaggio colpito da questa specie di “notizie” in grado di travolgere l’attenzione del pubblico e di creare anche un po’ di preoccupazione diventando virali.

Al Bano cosa ha detto?
La smentita di Al Bano (ANSA) Micalo.it

Continua la lotta contro le fake news che riguardano il mondo dello spettacolo e fa male pensare che si possa giocare addirittura con la vita delle persone. Sfruttare un volto noto per parlare della sua morte è qualcosa di eccessivo che va fuori ogni punto di vista deontologico.

Come Sophia Loren sono molti quelli che si sono preoccupati di Al Bano credendo alla notizia, spacciata per vera da numerosi portali. Intanto non possiamo che aspettare di vedere il cantante esibirsi ancora una volta grazie alla sua personalità e al suo modo di essere davvero travolgente sotto ogni punto di vista. L’estate sarà sua piena di impegni e di serate con le splendide canzoni che continueranno ad animare le piazze italiane.

Gestione cookie