Al+Bano+sta+male%3F+Anche+Sophia+Loren+si+preoccupa%2C+le+parole+del+cantante
micaloit
/2024/06/12/al-bano-sta-male-anche-sophia-loren-si-preoccupa-le-parole-del-cantante/amp/
Spettacolo

Al Bano sta male? Anche Sophia Loren si preoccupa, le parole del cantante

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che Al Bano non stesse bene, in merito a questa voce si è espresso il diretto interessato parlando di Sophia Loren.

L’attrice si è preoccupata e non poco per l’amico che sembrava ridotto in fin di vita almeno stando a quanto raccontato dal web.

Al Bano sta male? La verità (ANSA) Micalo.it

Dalla sua casa di Cellino San Marco, l’artista ha specificato: “Le fake news hanno le gambe cortissime, anzi sono senza gambe. I deficienti che mettono in giro queste notizie si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo: prendono dei soldi per farlo?”.

Sulla Loren ha specificato: “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e tutto va alla grande. Ancora una volta mi sono trovato prigioniero di una fake news, grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande, perché mi piace molto. Queste notizie fanno veramente schifo e si commentano da sole”.

Al Bano sta male? La notizia

La notizia circolata nelle ultime ore parlava di un malore improvviso di Al Bano che lo avrebbe ridotto in fin di vita. Per fortuna l’artista sta bene e non ha avuto nessun problema di salute anzi sta vivendo un momento molto proficuo professionalmente parlando. La sensazione è che abbia ancora tanto da dire.

Purtroppo si tratta solo dell’ennesimo personaggio colpito da questa specie di “notizie” in grado di travolgere l’attenzione del pubblico e di creare anche un po’ di preoccupazione diventando virali.

La smentita di Al Bano (ANSA) Micalo.it

Continua la lotta contro le fake news che riguardano il mondo dello spettacolo e fa male pensare che si possa giocare addirittura con la vita delle persone. Sfruttare un volto noto per parlare della sua morte è qualcosa di eccessivo che va fuori ogni punto di vista deontologico.

Come Sophia Loren sono molti quelli che si sono preoccupati di Al Bano credendo alla notizia, spacciata per vera da numerosi portali. Intanto non possiamo che aspettare di vedere il cantante esibirsi ancora una volta grazie alla sua personalità e al suo modo di essere davvero travolgente sotto ogni punto di vista. L’estate sarà sua piena di impegni e di serate con le splendide canzoni che continueranno ad animare le piazze italiane.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Se al mattino hai questi sintomi non trascurarti: un controllo potrebbe salvarti la vita

Come ti svegli al mattino? Sei fresco come una rosa oppure hai qualche dolore che…

3 mesi ago

Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma? Il vero motivo dell’addio

Perché Fedez non può più vedere Paloma? I motivi sono di natura legale e potrebbe…

3 mesi ago

Vacanze amare per gli italiani, spiagge carissime off limits per molti: il trucco per risparmiare suggerito dagli esperti

Le vacanze, quest'anno, saranno davvero durissime per gli italiani: le spiagge sono diventate carissime! Ecco…

3 mesi ago

Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni: il trucco da sfruttare subito

Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni. Questo è possibile grazie…

3 mesi ago

La Promessa, anticipazioni: il tradimento mette k.o tutto, fuori la verità

Spoiler nuove puntate La Promessa: due personaggi, non riuscendo a mettere da parte quello che…

3 mesi ago

Giulia De Lellis senza trucco: com’è il viso dell’influencer completamente al naturale

Com'è Giulia De Lellis al naturale: l'ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata…

3 mesi ago