Kevin Spacey e il suo dramma: “Non ho più soldi”

Kevin Spacey è un grandissimo attore, non tutti sanno però che sta attraversando un vero e proprio dramma. L’attore è rimasto totalmente senza soldi. Come mai?

L’artista ha aperto il suo cuore in un momento personale davvero molto difficile. Andiamo a vedere più da vicino cosa è accaduto in questo periodo all’interprete.

Kevin Spacey cosa è successo?
Il dramma di Kevin Spacey (ANSA) MiCalo.it

Nato a South Orange il 26 luglio del 1959, è un attore in grado di raggiungere dei risultati straordinari. Il debutto è arrivato nel 1986 con il film Heartburn Affari di cuore diretto da Mike Nichols. In carriera raggiunge una grande soddisfazione nel 1996, vincendo l’Oscar al migliore attore non protagonista per il film I soliti sospetti superando grandi interpreti come James Cromwell, Ed Harris, Brad Pitt e Tim Roth.

Nel 2000 poi l’artista vince un altro Oscar stavolta come miglior attore protagonista, grazie a un ruolo molto delicato come quello in American Beauty di Sam Mendes film che apre a uno scandalo. Contro di lui aveva dei personaggi straordinari come Russell Crowe, Richard Fransworth, Sean Penn e Denzel Washington.

Andiamo a vedere come mai ha vissuto queste complicazioni economiche, legate a delle situazioni non proprio facili da gestire e a un periodo dove è stato al centro di una grandissima polemica.

Kevin Spacey, come mai ha finito i soldi?

Kevin Spacey è scoppiato a piangere durante l’intervista con Piers Morgan, anchor britannico di grandissimo rilievo. L’attore tornava a parlare dopo che nel 2017 era stato al centro di una vera e propria bufera, accusato di molestie da un giovane attore.

Spacey cosa accade
Kevin Spacey, cosa è successo? (ANSA) MiCalo.it

Così l’artista è stato costretto a cadere in disgrazia e addirittura ha dovuto mettere all’asta giudiziaria la sua casa di Baltimora. Nell’intervista ha specificato: Non so più dove andrò a vivere. Mi sono comportato male. Sfidavo le regole e allungavo troppo le mani. Toccavo qualcuno in un modo che all’epoca non era gradito”.

L’attore ha fatto grande difficoltà a lavorare in un momento in cui per lui le cose si sono complicate irrimediabilmente. Oggi però è tornato a lavorare con la voglia anche di sistemare la sua situazione economica e ritornare a respirare e a vivere una vita normale. L’artista compirà 65 anni il prossimo 26 luglio ed è pronto a regalarsi altre grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista.

Domani intanto da noi arriva su Discovery+ il documentario Kevin Spacey Dietro la maschera di Katherine Haywood in cui dieci uomini raccontano di aver subito delle molestie.

Gestione cookie