Endless Love, anticipazioni: la vita di Nihan appesa a un filo e la confessione di Ozan, succede di tutto

Nihan lotterà tra la vita e la morte nelle prossime puntate di Endless Love, Ozan confesserà tutto, cosa svelano le anticipazioni.

Diventano sempre più intriganti le trame di Endless Love, l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 dallo scorso marzo. Con le loro vicende i protagonisti riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi restano ogni volta incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà, colpi di scena e novità non mancano mai.

Vita di Nihan appesa a un filo endless love
Nihan rischia la vita, ecco cosa succederà – micalo.it

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 15 giugno fanno sapere che Emir metterà la moglie alle strette e lei avrà un grave incidente che potrebbe costarle la vita. Verrà portata subito in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte. Intanto Ozan cederà al ricatto di Zeynep e le racconterà i segreti della sua famiglia perché è convinto che lei sia davvero incinta.

Anticipazioni Endless Love: la Polizia arresta Emir, il piano di Kemal

Le dirà tutto sull’omicidio accidentale che ha commesso e di come Emir lo abbia protetto in cambio del matrimonio con Nihan, per questo lei è costretta a restare insieme a lui. Zeynep ha fatto di tutto per scoprire i segreti della famiglia Sezin, non appena saprà la verità apparirà sconvolta e Ozan la pregherà di restare insieme a lui, anche per il bene del figlio che sta per nascere.

Endless Love anticipazioni
Emir verrà arrestato a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinty) -micalo.it

Gli spoiler trapelati sul web rivelano che Emir verrà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ordinerà a Tufan di far sorvegliare dai suoi uomini l’ospedale in cui è ricoverata la moglie per impedire a Kemal di andare a trovarla.

Sarà Onder ad aiutare Kemal, permettendogli di restare un’ora con Nihan al suo posto nell’assistenza notturna. Intanto Galip continuerà a cercare senza successo Nursen, la donna si trova al sicuro grazie a Soydere. Quando la donna gli mostrerà una sua foto con il figlio lui ricorderà di averla già vista, lei gli dirà di averne dato una copia al figlio prima di separarsi.

L’ingegnere sta progettando un nuovo piano, vuole fuggire con la sua amata. Zehir infatti entrerà a casa Sezin per rubare il passaporto di Nihan e ha prenotato due biglietti della nave di sola andata per lei e Kemal. La ragazza però è continuamente sorvegliata. Galip ha paura che il rivale del figlio abbia qualcosa in mente contro di lui. Tufan lo metterà in guardia sul fatto che il padre di Emir indaga sul suo conto. Soydere farà delle domande a Tufan sulle sue origini e capirà che è lui il figlio di Nursen.

Gestione cookie