Dopo il grande successo ottenuto su L’Isola dei Famosi, i due ex naufraghi possono partecipare al reality di Alfonso Signorini.
L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non ha certo registrato ascolti da record. Vladimir Luxuria si è, a ogni modo, distinta per le sue capacità di conduttrice e ora è pronta a cedere alcuni dei suoi protagonisti all’amico e collega Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello è pronto ad aprire le porte della casa più famosa a due ex naufraghi.
Casting aperti per il programma targato Canale 5 che, nonostante la pausa estiva, si è già messo alla ricerca di nuovi partecipanti allo show. Tra i tanti nomi fatti ci sono anche due volti noti della televisione nostrana ormai diventati dei veterani del piccolo schermo.
Se accetteranno di partecipare oppure no, starà a loro deciderlo. La cosa certa è che Signorini punterebbe volentieri su di loro. In attesa di capire quale sarà il cast completo che parteciperà al nuovo GF Vip, c’è già chi ha voluto dare la propria risposta. Non è mancato lo stupore da parte del pubblico.
Nuovi concorrenti Grande Fratello, Alfonso Signorini pesca da L’Isola dei Famosi
Partecipare ad un reality show come L’Isola dei Famosi non è certamente un impresa da poco, per questo l’idea di partecipare subito ad un nuovo programma simile non fa impazzire l’ultimo vincitore Aras Senol. Trionfo a Cayo Cochinos per l’attore di Terra Amara indicato dal GF come prossimo partecipante, peccato che abbia però voluto declinare l’invito. Ma lui non è l’unico che dall’Honduras può passare a Cinecittà.
Ai microfoni di Superguida TV l’attore turco ha chiuso le porte della casa più ambita ancora prima di entrarci. Niente da fare per lui che sembra essere soddisfatto e assolutamente sazio della recente esperienza fatta. Per il momento di partecipare ad altri reality non se ne parla. Discorso diverso per il vincitore di Masterchef 12 Edoardo Franco.
Dopo l’avventura ai fornelli che lo ha reso celebre, il cuoco amatoriale vincitore dello show ha dato buona prova di sé anche a Cayo Cochinos stuzzicando la fantasia degli autori, e dello stesso Signorini, che lo vedrebbero bene nel Grande Fratello. Al momento ci starebbe fortemente pensando. Ancora poche settimane tutti i nomi verranno annunciati in maniera ufficiale. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.