Il Paradiso delle Signore 9, Marcello sarà il grande protagonista

Anticipazioni su Il paradiso delle signore 9. Ecco che cosa accadrà a Marcello Barbieri: una novità inaspettata.

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 a partire da dicembre 2015. Attualmente è una delle soap opere più amate dal pubblico del Bel paese, tanto da essere arrivata con successo la sua nona edizione.

Il paradiso delle signore anticipazioni
Il paradiso delle signore 9: cosa aspettarsi? – Foto credit RaiPlay – Micalo.it

La serie televisiva italiana, prodotta da Rai Fiction, si ispira a al romanzo Il Paradiso delle signore di Emile Zola, anche se la trama segue intrighi diversi. Stiamo parlando di un romanzo ambientato a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, quando è esistito realmente un negozio con questo nome. Nonostante l’ambientazione milanese le riprese vengono svolte presso i Teatri di posa Videa di Roma. Oggi vi forniamo qualche anticipazione in base alle indiscrezioni che sono trapelate.

Anticipazioni su Il paradiso delle signore 9

A fine maggio 2024 sono iniziate le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore che quest’anno è giunta alla sua nona stagione. Ancora non si sa molto sulla trama e sull’evoluzione dei personaggi, ma sono trapelate già le prime indiscrezioni sul cast.

Il paradiso delle signore : cosa accade nella prossima stagione
Cosa accade nella prossima stagione – Foto credit Raiplay – Micalo.it

A quanto pare Irene continua ad essere una delle protagoniste indiscusse della serie e ad essere presente in negozio. Ma nel corso della nona stagione ci sarà un altro personaggio che acquisirà un ruolo centrale per lo sviluppo della trama, stiamo parlando di Marcello Barbieri che è il nuovo direttore del negozio. Alcune cose rimangono invariate nel tempo, come Ciro che continuerà ad aiutare Salvatore al Gran Caffè Amato. Se invece ci spostiamo nella Galleria Milano moda troveremo Tancredi e Umberto che avranno qualche tensione con i loro dirimpettai.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dagli attori che interpretano i personaggi principali della serie televisiva prodotta da Rai Fiction. L’attore Massimo Cagnina, che interpreta Ciro Puglisi, infatti, ha condiviso sul suo profilo social un video girato all’interno degli studi televisivi, dove si tengono le riprese della nona stagione.

Nel filmato pubblicato si vede anche l’attrice Francesca Del Fa: questa immagine conferma la presenza di Irene anche nella prossima stagione. Sarà presente anche Roberto Landi, che continua ad essere un impiegato de Il paradiso delle signore.

Se invece ci spostiamo il sartoria scopriamo che Gian Lorenzo Botteri si occuperà ancora della creazione degli abiti per la collezione dell’atelier. Il suo personaggio, nel corso della nuova stagione, diventerà ancora più esigente. Ricordiamo che al termine della stagione 8 alcune storie erano rimaste in sospeso. I telespettatori si aspettano di sapere cosa accadrà ad Agata, che aveva rivelato ai genitori di voler diventare una pittrice, e a Concetta che invece aveva perso suo fratello.

Gestione cookie