Chanel Totti e Cristian Babalus presto sposi? La relazione diventa seria: la giovane in atelier per vedere l’abito. Le indiscrezioni.
17 anni compiuti, Chanel Totti è tra le giovani “figlie di” maggiormente popolari. Molto attiva sui social, ha un vasto seguito che la rende una vera e propria influencer. I suoi post e storie conquistano sempre tanti like e visualizzazioni e ha costantemente i riflettori puntati su di lei. La separazione dei genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti, ha travolto la sua quotidianità, ma come il fratello maggiore non si è fatta condizionare.
Legata da tempo con Cristian Babalus, la relazione non è iniziata in modo del tutto positivo. Lui era reduce dalla fine della storia con la tiktoker Martina De Vivo, che lo ha reso padre. Babalus l’ha lasciata subito dopo la nascita della figlia e per questo Martina ha accusato Chanel di essere la causa della rottura. Un dramma che si è consumato sui social con lo scambio di battute.
Ora le cose tra Cristian e e la secondogenita di Totti e Ilary vanno alla grande, anche se recentemente si è parlato di una crisi in corso. In occasione della festa di compleanno di Chanel organizzata da Ilary Blasi, Babalus non era presente, questo ha alimentato una serie di rumors, non commentati dalla diretta interessata. Il giovane non ha mai mancato agli eventi riguardanti la fidanzata, di conseguenza in pochi hanno compreso la sua assenza.
Chanel Totti a Napoli per scegliere l’abito da sposa?
Nei giorni scorsi Chanel ha condiviso uno scatto che la ritrae con un fascio di bellissime rose rosse inviatele dal fidanzato. I due sono ancora una coppia e vanno d’amore e d’accordo e a quanto pare hanno intenzioni serie. Recentemente Chanel ha rivelato ai followers di essersi recata a Napoli, un viaggio breve che ha documentato con alcuni scatti.
La giovane si è mostrata in un noto atelier di abiti da sposa del capoluogo campano: è prossima a convolare a nozze con Babalus? Il sospetto è stato immediato visto che Chanel ha 17 anni e presto sarà maggiorenne, e sarà libera di decidere del suo futuro. Chanel ha anche pubblicato alcune foto di abiti da sposa, tutti bellissimi e di prestigio.
L’ipotesi che possa sposarsi nei prossimi mesi è apparsa scontata, tuttavia è possibile che la it girl si sia recata nell’atelier per motivi di lavoro. Chanel ha già posato per altri brand, e potrebbe essere stata scelta come modella. Per ora l’influencer e il fidanzato non hanno commentato il gossip che li riguarda, lasciano probabilmente che i rumors si plachino da soli.