Cosa succederà a Endless Love nella puntata di sabato 22 giugno? Nuovo colpo di scena per Nihan e Kemal, verrà presa una clamorosa decisione.
Da mesi la soap opera turca appassiona sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende, a Endless Love novità e colpi di scena sono all’ordine del giorno e tengono spesso col fiato sospeso. Su Canale 5 va in onda tutti i giorni e in termini di ascolti i risultati sono sempre ottimi, tutti coloro che seguono la dizi turca restano ogni volta incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà.
Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, i telespettatori continuano a sognare un lieto fine per Nihan e Kemal ma le cose per loro continueranno ad essere molto complicate. Le anticipazioni fanno sapere che nella puntata di sabato 22 giugno ci sarà un nuovo colpo di scena per la coppia. Durante la loro fuga Emir è riuscito a trovare il loro nascondiglio ma Soydere non è a conoscenza del fatto che in sua assenza la sua amata è stata minacciata dal marito.
Spoiler Endless Love: notte romantica per Nihan e Kemal prima dell’addio, lei torna da Emir
Lo spietato imprenditore ha chiaramente detto alla moglie che ucciderà Kemal se lei scapperà via con lui, lei per salvarlo deciderà di tornare a casa. Questa volta ha promesso di stare per sempre con Emir, però gli ha chiesto un’ultima notte con il suo amato per convincerlo che è stata una sua idea quella di rinunciare alla fuga. La Sezin vorrà godersi il più possibile l’ultimo giorno con Soydere, il suo umore altalenante però lo insospettirà.
Le anticipazioni rivelano anche che Asu si recherà a casa di Nursen e lei la accoglierà con gioia quando scoprirà che è la figlia di Mujgan. Scopre che la donna aveva scritto molto lettere alla madre senza mai ricevere una risposta, quando ne parlerà con Hakki lui sarà evasivo.
Onder sta provando ad aiutare Leyla a riprendersi la casa dei suoi genitori, per lei ha un valore affettivo davvero enorme, chiederà quindi a Galip di incontrarsi. Intanto Asu troverà una vecchia lettera di Nursen in cui chiedeva allo zio di aiutarla a ritrovare suo figlio e resterà molto stupita.
Kemal noterà che Nihan è molto inquieta e avrà paura di non rivederla più, ad un certo punto però i due si abbracceranno e trascorrono insieme una notte romantica. Quando lui si sveglierà la sua amata non sarà più accanto a lui, troverà una lettera in cui gli spiega di aver deciso di tornare a casa perché non è pronta ad abbandonare la sua famiglia e a vivere sempre in fuga da Emir. Lui non crederà alle spiegazioni della Sezin, è convinto che Kozcuoğlu la stia minacciando.