Harry e Meghan ora sono davvero nei guai, problemi finanziari in vista: “Saltato un altro contratto”

I duchi di Sussex Harry e Meghan non stanno vivendo un bel periodo sotto il profilo finanziario: potrebbe saltare un contratto importante.

Da quando hanno deciso di sottrarsi ai doveri reali, Harry e Meghan, emigrando negli Stati Uniti, hanno puntato all’indipendenza economica. Consci del fatto di essere due personaggi estremamente in vista e con l’esperienza della duchessa nel mondo di Hollywood, l’impresa non è apparsa poi così ardua.

Harry e Meghan problemi finanziari
I problemi finanziari attanagliano Harry e Meghan – micalo.it

Secondo alcune fonti i coniugi blasonati non vogliono per niente rinunciare al lusso e non perdono tempo ad intraprendere progetti e iniziative dai contratti milionari. Tra questi spicca quello che più si addice all’indole di Meghan, Netflix. Ma qualcosa non sta andando come si auspicava.

Chiesto il ‘divorzio’ da Harry e Meghan

Harry e Meghan, che da tempo tentano di costruire una carriera lontano dalla Royal Family potrebbero presto vedere sfumare il loro show su Netflix. La piattaforma è preoccupata che le avventure della coppia non siano più in grado di mantenere l’interesse degli abbonati, rischiando di annoiare e deludere il pubblico. Un destino simile era già toccato ai Sussex con Spotify l’anno scorso, quando il loro progetto di un podcast fu cancellato dopo poche puntate.

La possibile fine del contratto con Netflix rappresenta un duro colpo per Harry e Meghan, che potrebbero perdere un accordo quinquennale dal valore di 100 milioni di sterline. Un’eventualità che Meghan, concentrata da anni nel costruire un impero basato sulle sue iniziative commerciali, prenderebbe molto male. La coppia si trova quindi di nuovo nei guai, con una carriera che sembra non riuscire a decollare come sperato.

Harry e Meghan difficoltà finanziarie
Hary e Meghan potrebbero perdere il contratto con Netflix (Foto credit: ANSA) – micalo.it

Le tensioni con Netflix si inseriscono in un quadro più ampio di difficoltà per Harry e Meghan. I rapporti con la Famiglia Reale sono infatti ai minimi storici. L’uscita del libro “Spare” e del documentario su Netflix ha esacerbato le tensioni, portando William ad allontanare il fratello minore dai suoi affari personali, soprattutto dopo le notizie preoccupanti sulla salute di Kate Middleton.

L’esperto della Royal Family, Tom Quinn ha dichiarato al Mirror: “È molto probabile che si tratti di una ripetizione del problema che la coppia ebbe con il contratto Spotify, interrotto bruscamente nel 2023 dopo che Harry e Meghan non riuscirono, secondo Spotify, a soddisfare i parametri di produttività”.

A complicare ulteriormente la situazione, il risentimento di Re Carlo per la lontananza del figlio e dei suoi nipoti. Carlo, che ha visto la piccola Lilibet, secondogenita dei Sussex, solo una volta, rimprovera a Harry di essere “scappato” in America seguendo Meghan.

Gestione cookie