Kate, la decisione dopo il tumore: “Lo ha fatto per un motivo”, sta per succedere a breve

Kate Middleton si sta curando per la grave malattia che l’ha colpita: un tumore. Ecco che cosa sta per accadere a breve.

Questi non sono di sicuro tempi facili per Kate Middleton che sembrava godere di ottima salute e che invece è stata colpita da un brutto male. Kate è uno dei membri della royal family più amati dai sudditi che vedono in lei e in suo marito il futuro della monarchia. La principessa del Galles si è sempre dimostrata all’altezza della situazione e impeccabile a ogni evento. Con William ha costruito una magnifica famiglia che appare serena e felice. Per questo la notizia della sua malattia ha colpito in profondità il popolo.

Kate Middleton sta per succedere a breve
Kate Middleton, ecco cosa ha stabilito -(micalo.it)

La moglie dell’erede al trono è sempre apparsa come una donna sana e molto sportiva. Nessuno, a Natale, avrebbe mai potuto immaginare che fosse malata. A ogni modo, mentre si cura la nuora del sovrano cerca comunque di portare avanti alcuni dei suoi progetti. Non deve essere facile gestire tutto e far funzionare la vita famigliare con tre bambini piccoli. Per fortuna può contare su molte persone fidate. Ma quale decisione ha preso e cosa accadrà?

Kate Middleton non ha intenzione di ripensarci

Kate Middleton sta affrontando giorni difficili con grande coraggio e risolutezza. Lo ha dimostrato con il video di pochi mesi fa in cui ha annunciato a tutto il mondo di avere un tumore. Certo non deve essere stato facile, per lei, esporsi in quel modo in un momento di grande fragilità. La principessa del Galles, infatti, aveva già iniziato la chemioterapia e il suo volto appariva dimagrito.

Kate Middleton decisione
Kate Middleton e la sua assistente sempre più unite -Foto: Ansa-(micalo.it)

A sostenerla, naturalmente, c’è tutta la sua famiglia: William, i bambini, il padre, la madre e i fratelli. Ultimamente la moglie di William ha deciso di promuovere Natasha Archer, la sua stylist e assistente personale. La Archer è diventata senior private come viene riportato sul suo profilo Linkedin.

Si tratta di un ruolo dirigenziale che prevede mansioni in ambito di vestiti, agenda e progetti. Secondo quanto riportato da una fonte al Daily Mail Natasha ha ricevuto questa promozione per la sua lealtà. Si è sempre dimostrata una persona discreta. Ma chi è questa persona? Natasha Archer è sposata con il fotografo Chris Jackson e in passato ha lavorato per il duca e la duchessa di Gloucester. A quanto pare la stylist sarebbe molto vicina a Kate tanto da accompagnarla agli appuntamenti dal medico per la terapia. Colleghe quindi ma anche amiche.

Gestione cookie