Anna Tatangelo, la confessione su Gigi dopo tanti anni: riguarda la morte della madre

Anna Tatangelo ha parlato di Gigi D’Alessio e ha svelato un dettaglio sulla morte della madre: ecco cosa ha detto.

La cantante Anna Tatangelo ha fatto alcune dichiarazioni che hanno messo in luce alcuni aspetti del suo rapporto con Gigi D’Alessio. Anche se i due si sono lasciati, e pare non in modo pacifico, Anna ha comunque dovuto tener presente quello che lui ha fatto.

anna tatangelo gigi d'alessio verissimo
Anna Tatangelo, la confessione su Gigi dopo tanti anni-Foto Ansa-micalo.it

Anna Tatangelo ha perso la mamma quasi due anni fa a causa di un tumore al seno che purtroppo non le ha dato scampo. La cantante in un primo momento non ha parlato del suo terribile lutto, ma poi ha raccontato cosa è accaduto, spiegando anche il ruolo di Gigi D’Alessio. Quello che ha svelato mette in evidenza, anche dopo tanti anni, cosa legherà per sempre i due.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il gesto del cantante per la ex quando è morta la madre

Tra Gigi e Anna non è finita nel migliore die modi infatti dopo 15 anni di relazione dal 2006 al 2020, e un figlio, Andrea, 14 anni, i due si sono lasciati e hanno intrapreso strade diverse. Ora il cantante napoletano ha una nuova compagna: Denise Esposito, con la quale ha un bambino di due anni, Francesco, e aspetta una seconda bimba (per lui il sesto figlio). La cantante e showgirl invece, dopo una relazione finita con il rapper Livio Cori, ha iniziato una storia con il modello Mattia Narducci. Il legame con il padre del figlio però non svanisce e l’ha raccontato proprio durante un’intervista a Verissimo.

anna tatangelo malattia mamma gigi d'alessio
Anna e l’aiuto di Gigi dopo la morte della madre – Foto Mediaset Infinity-Micalo.it

Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante di Sora si è confessata a cuore aperto parlando per la prima volta della morte della madre. Proprio in merito alla malattia, e poi alla tragica scomparsa, ha menzionato il suo storico e famoso ex compagno. “Sono molto grata a Gigi perché mi è stato davvero vicino quando ho scoperto la malattia di mia mamma”, ha dichiarato riferendosi proprio alla malattia che ha causato la scomparsa della madre nel 2022.

Parlando del rapporto con l’ex poi la Tatangelo ha ribadito come stanno ora le cose. “Le nostre strade si sono separate, ma abbiamo una direzione comune che è la serenità di Andrea”. E ha ammesso: “Gigi è un bravo papà. Andrea lo ama e questa è la cosa importante”, ha aggiunto la cantante. Parole importanti che hanno fatto commuovere i fan della cantante.

Gestione cookie