Tutto pronto per il trasferimento di Elisabetta Gregoraci che a breve lascerà Mediaset per condurre una trasmissione tutta sua.
Non sarà un’estate come le altre per Elisabetta Gregoraci che negli ultimi sei anni si era trasformata nella padrona di casa di Battiti Live. Show dedicato alla musica in onda in questo periodo condotto da lei, dal 2017 fino al 2023, al fianco del compagno di viaggio Alex Palmieri. Da quest’anno non sarà più così perché Mediaset ha deciso di affidare la conduzione alla coppia composta da Ilary Blasi e Alvin.
Il pubblico è ansioso di sapere se riusciranno ad ottenere gli stessi risultati di chi li ha preceduti, compito che non sarà certamente facile. Insomma, dopo l’addio la Gregoraci sembrava dirigersi verso una specie di lunga pausa dalla televisione, invece da qualche ora ha iniziato a prendere piede un possibile colpo di scena. Nuova trasmissione in vista per la showgirl calabrese.
Elisabetta Gregoraci sta tornando: buone nuove per i fan
Elisabetta potrebbe addirittura arrivare a salutare Mediaset per riabbracciare l’emittente che in qualche modo le permise di diventare il volto dello spettacolo che oggi tutti conoscono. Niente stop per lei, dunque, che presto ripartirà con nuovi programmi tutti da seguire.
Era il 1997, ancora doveva compiere 18 anni, quando la Gregoraci si metteva in mostra sulla Rai grazie alla partecipazione a Miss Italia. Ecco, proprio l’emittente pubblica sembra voler fare ancora un volta all-in sull’ex compagna di Flavio Briatore. Stando alle ultime indiscrezioni emerse grazie a TV Blog, la showgirl approderà su Rai2 e lo farà con uno show in onda in seconda serata.
Il giorno della messa in onda dovrebbe essere il lunedì e, sebbene non si conosca ancora il nome definitivo della trasmissione, il programma dovrebbe trattare argomenti come la moda e le tendenze del momento. Insomma, tra social e vita vera, la Gregoraci sta vivendo un periodo decisamente roseo e vale la pena raccontarlo. La Rai ha deciso di farlo affidandosi proprio alla modella di Soverato.
Ma non è finita qui perché questa potrebbe non essere l’unica novità. La Gregoraci ha già legato il suo nome alla Rai in diverse occasioni, non solo grazie a Miss Italia. Tra i programmi da lei condotti che hanno riscontrato maggiore successo, figura infatti anche lo show comico intitolato Mad in Italy prossimo ad essere confermato. Così come dovrebbero essere confermati al suo fianco i compagni di viaggio Gigi e Ross.