Ci sarà una svolta inaspettata nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni svelano quale sarà il destino del piccolo Federico.
Tanta sarà l’angoscia e la preoccupazione nelle prossime puntate di Un posto al sole, storica soap opera partenopea in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, colpi di scena e novità non mancano mai.

La scorsa settimana si è conclusa con le nozze di Clara e Federico, nelle puntate che andranno in onda dopo la solita pausa del weekend i due saranno felicissimi di essere finalmente marito e moglie ma Alberto riuscirà a rovinare tutto. In che modo? Scopriranno che è scappato via con Federico, lo ha fatto perché teme che non lo rivedrà più se entrerà nel programma di protezione testimoni insieme a Sabbiese e l’ex compagna.
Anticipazioni Upas: Alberto fuori controllo, riporterà il figlio alla madre?
La Curcio sarà distrutta quando scoprirà che Palladini ha fatto perdere le sue tracce e quelle del figlio, anche le persone accanto a lei saranno angosciate e preoccupate per le sorti del bambino. Nei mesi scorsi era stata Clara a compiere lo stesso gesto dell’ex compagna, quando scappò insieme a Eduardo. Per giorni non aveva dato sue notizie ma i dubbi erano tanta e alla fine ha deciso di tornare a Napoli.

Saranno giorni pieni di preoccupazione nella nuova settimana di Un posto al sole e in moltissimi si stanno chiedendo cosa succederà al piccolo Federico. Palladini in preda alla disperazione potrebbe compiere un gesto estremo? Niko proverà a convincerlo che scappare non è la scelta giusta, lui però sarà sempre meno lucido.
Le anticipazioni trapelate sul web rassicurano i tantissimi fan dell’amatissima soap opera il merito al destino del piccolo Federico. Queste infatti rivelano che Alberto rifletterà molto sul suo gesto e prenderà una decisione inaspettata. Quale? Quella di tornare sui suoi passi.
L’avvocato Palladini si renderà conto di aver commesso un errore e tornerà in se, nei prossimi episodi di Un posto al sole infatti riporterà il figlio a Clara. Dopo le nozze con Sabbiese lei sarà quindi pronta ad entrare insieme a Federico e al marito nel programma di protezione testimoni, succederà davvero? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.