Il principe William è rimasto profondamente ferito da alcune parole che la regina Camilla ha rivolto contro Kate.
Si mettono male i rapporti tra il principe William e la matrigna. La regina Camilla, infatti, avrebbe detto parole poco gentili verso la principessa Kate e William ci sarebbe rimasto malissimo. Vediamo cosa è successo.
Ci sono voluti anni ma alla fine il principe William e la regina Camilla, la sua matrigna, sembravano aver trovato un buon equilibrio. Anzi: ultimamente sembravano andare d’amore e d’accordo. Forse uniti dalla malattia di re Carlo e della principessa Kate.
Ma ci vuole poco a fare saltare tutto quando si tratta della famiglia reale. Voci bene informate sostengono che Camilla avrebbe detto cose offensive e pesanti nei riguardi della moglie di William, la principessa Kate. Il primogenito di re Carlo non avrebbe preso bene le parole della matrigna ma, anzi, ci sarebbe rimasto malissimo.
Che cosa avrà detto Camilla di così grave contro Kate in un momento in cui la 42 enne sta lottando per la sua stessa vita? Fonti vicine alla famiglia reale sostengono che la regina, questa volta, abbia detto come la pensa veramente su Kate Middleton e sul matrimonio con William.
Camilla contro Kate: vuole che William la lasci
La regina si sarebbe scagliata contro Kate Middleton in un momento in cui la principessa è fragile e vulnerabile. La regina avrebbe suggerito a William di lasciarla. Vediamo tutto nei dettagli. Come riporta il settimanale Nuovo, in un incontro senza testimoni, la regina Camilla avrebbe osato dire a William di lasciare la principessa Kate e rifarsi una vita senza di lei: “Rifatti una vita senza Kate, devi pensare alla ragione di Stato”– queste le parole durissime di Camilla, a quanto pare.
Sarà vero? Naturalmente non c’è nulla di ufficiale. Chi conosce bene la famiglia reale reputa improbabile che Camilla abbia osato arrivare a tanto. Mentre altri sostengono che sia non solo possibile ma, addirittura, probabile. Qualcuno sostiene che in passato, durante il fidanzamento, William avesse lasciato Kate proprio su suggerimento di Camilla.
La regina, infatti, non ha mai visto di buon occhio il fatto che il futuro erede al trono d’Inghilterra sposasse una semplice borghese. Per William, forse, Camilla avrebbe preferito la marchesa Rose Hanbury con cui, di recente, si è incontrata.
Voci di corridoio ritengono che nel 2019 William abbia tradito Kate proprio con Rose ma non sono mai state trovate prove. Più di recente qualcuno ha detto che William partecipa spesso a feste ed eventi mondani in cui è sempre presente Rose mentre Kate resta a casa a curarsi e a badare ai loro tre figli. Sarà crisi tra i principi del Galles? Ciò che è sicuro è che William, questa volta, non ha preso di buon grado che la sua matrigna abbia attaccato sua moglie che sta seguendo la chemioterapia per guarire dal cancro.