Quello che ha fatto il principe William è balzato subito agli occhi e non c’è più tempo per rimediare: ecco cosa è accaduto.
Il principe William ha commesso un errore che i sudditi non potevano non notare. Ormai è troppo tardi per rimediare a tutto, ma i fan reali perdoneranno anche questo al futuro sovrano: ecco di cosa si tratta.
Il principe William è al centro dell’attenzione mediatica ancora più del solito e ha commesso un errore che i sudditi hanno notato. Preso dagli impegni reali e dalla gestione della famiglia da quando Kate si è ammalata di cancro, il futuro sovrano ha sbagliato. Sicuramente sarà perdonato per questo considerando il momento buio che sta affrontando e che lo sta portando ad aver molte responsabilità.
L’errore del principe William non passa inosservato: ecco cosa è successo
Nel corso di un viaggio a Cardiff per un evento sull’innovazione delle alghe, il principe William ha dovuto prendere una decisione forse affrettata. I fan reali infatti hanno notato un grave errore dovuto forse il momento delicato che il futuro Re sta affrontando. La malattia del padre, Re Carlo, l’ha condotto a sostenere sempre più responsabilità, e a presenziare anche più spesso agli eventi pubblici. Proprio per questo motivo William forse non si è reso conto di tutto quello che stava accadendo.
Kensington Palace ha condiviso la fotografia del Principe del Galles a Cardiff e proprio in quel momento i sudditi hanno notato l’errore. William è infatti diventato Principe del Galles dopo la morte della nonna, la regina Elisabetta, e il passaggio del padre da Principe a Re d’Inghilterra. Un cambiamento di titoli che a quanto pare non è stato effettuato nel modo giusto.
Nella foto di William in treno, mentre si dirige nel Galles, si nota il suo monogramma reale, una “W” con una corona, ma la cifra reale non è stata aggiornata come erede apparente. I fan hanno notato che il suo simbolo presenta ancora la corona di figlio del Principe del Galles. Insomma il monogramma di William deve essere aggiornato, ma dato il momento particolare della Corona, questo potrebbe non essere un problema grave ora.
I reali di Gert su Twitter hanno sentenziato: “William potrebbe mantenere il suo monogramma e semplicemente sostituire la corona con quella appropriata. Ciò causerebbe confusione, la W sarebbe ancora chiaramente William. E molte persone probabilmente non noterebbero nemmeno il cambio corona/corona.”