William%2C+purtroppo+tutti+l%E2%80%99hanno+notato%3A+ormai+%C3%A8+troppo+tardi+per+rimediare+a+quanto+successo
micaloit
/2024/06/17/william-purtroppo-tutti-lhanno-notato-ormai-e-troppo-tardi-per-rimediare-a-quanto-successo/amp/
Notizie

William, purtroppo tutti l’hanno notato: ormai è troppo tardi per rimediare a quanto successo

Quello che ha fatto il principe William è balzato subito agli occhi e non c’è più tempo per rimediare: ecco cosa è accaduto.

Il principe William ha commesso un errore che i sudditi non potevano non notare. Ormai è troppo tardi per rimediare a tutto, ma i fan reali perdoneranno anche questo al futuro sovrano: ecco di cosa si tratta.

Errore grave del Principe William: di cosa si tratta-micalo.it

Il principe William è al centro dell’attenzione mediatica ancora più del solito e ha  commesso un errore che i sudditi hanno notato. Preso dagli impegni reali e dalla gestione della famiglia da quando Kate si è ammalata di cancro, il futuro sovrano ha sbagliato. Sicuramente sarà perdonato per questo considerando il momento buio che sta affrontando e che lo sta portando ad aver molte responsabilità.

L’errore del principe William non passa inosservato: ecco cosa è successo

Nel corso di un viaggio a Cardiff per un evento sull’innovazione delle alghe, il principe William ha dovuto prendere una decisione forse affrettata. I fan reali infatti hanno notato un grave errore dovuto forse il momento delicato che il futuro Re sta affrontando. La malattia del padre, Re Carlo, l’ha condotto a sostenere sempre più responsabilità, e a presenziare anche più spesso agli eventi pubblici. Proprio per questo motivo William forse non si è reso conto di tutto quello che stava accadendo.

Ormai è troppo tardi per rimediare a quanto successo-Foto Ansa-micalo.it

Kensington Palace ha condiviso la fotografia del Principe del Galles a Cardiff e proprio in quel momento i sudditi hanno notato l’errore. William è infatti diventato Principe del Galles dopo la morte della nonna, la regina Elisabetta, e il passaggio del padre da Principe a Re d’Inghilterra. Un cambiamento di titoli che a quanto pare non è stato effettuato nel modo giusto.

Nella foto di William in treno, mentre si dirige nel Galles, si nota il suo monogramma reale, una “W” con una corona, ma la cifra reale non è stata aggiornata come erede apparente. I fan hanno notato che il suo simbolo presenta ancora la corona di figlio del Principe del Galles. Insomma il monogramma di William deve essere aggiornato, ma dato il momento particolare della Corona, questo potrebbe non essere un problema grave ora.

I reali di Gert su Twitter hanno sentenziato: “William potrebbe mantenere il suo monogramma e semplicemente sostituire la corona con quella appropriata. Ciò causerebbe confusione, la W sarebbe ancora chiaramente William. E molte persone probabilmente non noterebbero nemmeno il cambio corona/corona.”

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Se al mattino hai questi sintomi non trascurarti: un controllo potrebbe salvarti la vita

Come ti svegli al mattino? Sei fresco come una rosa oppure hai qualche dolore che…

7 mesi ago

Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma? Il vero motivo dell’addio

Perché Fedez non può più vedere Paloma? I motivi sono di natura legale e potrebbe…

7 mesi ago

Vacanze amare per gli italiani, spiagge carissime off limits per molti: il trucco per risparmiare suggerito dagli esperti

Le vacanze, quest'anno, saranno davvero durissime per gli italiani: le spiagge sono diventate carissime! Ecco…

7 mesi ago

Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni: il trucco da sfruttare subito

Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni. Questo è possibile grazie…

7 mesi ago

La Promessa, anticipazioni: il tradimento mette k.o tutto, fuori la verità

Spoiler nuove puntate La Promessa: due personaggi, non riuscendo a mettere da parte quello che…

7 mesi ago

Giulia De Lellis senza trucco: com’è il viso dell’influencer completamente al naturale

Com'è Giulia De Lellis al naturale: l'ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata…

7 mesi ago