Un’amata coppia nata all’interno del Grande Fratello 2023 ha deciso di dirsi addio. Ecco di chi si tratta.
In ogni edizione del Grande Fratello è possibile assistere alla nascita di nuove coppie. La convivenza forzata, infatti, spinge i concorrenti a conoscersi meglio e a creare rapporti sempre più profondi. La vera difficoltà, però, sta nel continuare a stare insieme anche dopo la fine del reality show. Molti ex gieffini non sono riusciti in questa impresa. C’è chi, alla fine, ha deciso di prendere una strada differente.
Questo è proprio quello che è successo a due dei protagonisti del 2023/2024. Sembrava che le cose stessero andando per il meglio, però, la realtà si è rivelata ben diversa. La loro relazione si è definitivamente conclusa.
Il Grande Fratello, in un certo senso, rappresenta un ambiente protetto. I concorrenti, durante tutto il periodo di permanenza nella Casa, tendono a interagire solo tra loro. Non hanno possibilità di uscire e, di conseguenza, sono costretti a stringere dei legami. In alcuni casi, si può assistere in una vera e propria evoluzione. Ci sono delle coppie che, dopo anni, stanno ancora insieme. Basta pensare a Cecilia Rodriguez o Ignazio Moser, presto sposi, oppure a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
Nella maggior parte dei casi, però, le cose non vanno così bene. Di recente, due ex gieffini hanno deciso di dirsi addio. Questa scelta ha lasciato i fan senza parole. La speranza, infatti, era che i due potessero continuare a stare insieme e a vivere il loro sogno. Si sta parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo, a seguito delle recenti indiscrezioni, ha preso la parola su Instagram, pubblicando una lunga ‘lettera’ tra le sue storie.
I due hanno smesso anche di seguirsi sui rispettivi social network. Inoltre, non c’è più traccia delle foto che ritraggono i momenti vissuti insieme nelle ultime settimane. L’imprenditore ha affermato di non essere più disposto ad accettare alcuni comportamenti. Ha mosso delle accuse molto pesanti, che non sono di certo passate inosservate. Ha rimproverato a Greta di non essere stata sincera nei suoi confronti.
Inoltre, ha accennato ad alcuni tradimenti: “Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto“. Gli ex gieffini, per ora, sono più distanti che mai.
Come ti svegli al mattino? Sei fresco come una rosa oppure hai qualche dolore che…
Perché Fedez non può più vedere Paloma? I motivi sono di natura legale e potrebbe…
Le vacanze, quest'anno, saranno davvero durissime per gli italiani: le spiagge sono diventate carissime! Ecco…
Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni. Questo è possibile grazie…
Spoiler nuove puntate La Promessa: due personaggi, non riuscendo a mettere da parte quello che…
Com'è Giulia De Lellis al naturale: l'ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata…