Antonino Cannavacciuolo e i problemi che lo hanno messo all’angolo: riguardano proprio il suo ristorante. Ecco i dettagli.
Uno degli chef più noti in Italia anche grazie alla sua partecipazione al famoso programma Masterchef Italia è proprio lui, Antonino Cannavaciuolo. Negli anni, infatti, è riuscito a conquistare il pubblico con il suo carattere forte, deciso ma allo stesso tempo piacevole, insegnando tanto ai suoi allievi del programma. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e riguarda proprio il suo ristorante: andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.
Sin da bambino, Antonino ha avuto la passione per il mondo della cucina tanto che si è perfezionato presso il famosissimo Grand Hotel Quisisana capitanato a quei tempi dallo chef Gualtiero Marchesi. Con il suo talento p riuscito a farsi notare ha stregato tutti con i suoi piatti dal sapore semplice ma sempre gustoso e raffinato.
Il suo esordio nel mondo della televisione italiana è avvenuto grazie alla sua partecipazione, in qualità di coach, nel programma MasterChef Italia in onda ogni giovedì su Sky Italia alle 21.25. Visto il riscontro più che positivo, Antonino ha condotto anche Antonino Chef Academy e Family Food Fight.
Circa la sua vita sentimentale, è legato a Cinzia, sua moglie e socia in affari e ha due figli Andrea Cannavacciuolo e Elisa Cannavacciuolo. Ha anche dichiarato, nel corso di una intervista, che a casa non cucina quasi mai in quanto sua moglie è vegetariana: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.
Antonino Cannavacciuolo e la recensione che lo mette k.o.
Nonostante Antonino Cannavacciuolo sia uno degli chef più amati, pare che un utente proprio sul sito dedicato alle recensioni dei ristoranti e delle pizzerie, Tripadvisor, non condivida proprio il parere generale e abbia scritto una recensione parecchio negativa.
L’utente, nonostante le sue tre stelle, non è stato affatto contento di aver trovato una conchiglia all’interno di un piatto cosiddetto “stellato”.
Questo lo ha fatto molto infuriare e lo ha scritto proprio nella sua recensione. Infatti, si legge: “Pranzo ottimo non c’è nulla da dire, servizio ottimo, ma quando vai in un ristorante stellato, nello specifico 3 stelle, e spendi in due 1100 euro, ti aspetti che nel rombo chiodato non ci sia un pezzo di conchiglia che rischia di romperti un dente, che nella triglia non ci sia una lisca”.