Tutti noi desideriamo andare in vacanza senza spendere troppo: ecco tutti i segreti per risparmiare sui soldi del viaggio in aereo!
Viaggiare senza spendere una fortuna è il sogno di molti e una delle compagnie più note per le sue tariffe low cost offre diverse opportunità per risparmiare. Recentemente l’amministratore delegato di questa compagnia ha svelato un calendario che permette ai viaggiatori di individuare i giorni migliori per ottenere i biglietti più economici.
La compagnia, infatti, conosciuta per le sue tariffe convenienti, ha affrontato un calo nella vendita dei biglietti a causa dell’aumento generale delle tariffe aeree. Tuttavia, l’amministratore ha annunciato che la compagnia ha introdotto voli a costi ribassati, rendendo più accessibili diverse destinazioni. Ma come fare per trovare queste offerte? Bisogna conoscere i giorni più convenienti per volare, prenotare in anticipo e trovare le destinazioni più economiche!
La compagnia di cui stiamo parlando è famosissima, è Ryanair e uno dei segreti per risparmiare volando con questa compagnia è scegliere il giorno giusto per volare. L’amministratore delegato, O’Leary, ha rivelato infatti che il martedì è il giorno in cui si trovano le tariffe più basse. In questo giorno, è possibile trovare numerosi posti a prezzi che vanno da 14,99 a 19,99 euro. È il giorno ideale per chi ha una certa flessibilità nei propri piani di viaggio e può partire durante la settimana.
Oltre al martedì ci sono il venerdì e il lunedì che, sebbene siano giorni di maggiore affluenza, sono comunque giorni in cui è possibile trovare tariffe scontate. Ryanair prevede migliaia di posti a prezzi compresi tra 19,99 e 29,99 euro anche in questi giorni, ma è fondamentale prenotare con largo anticipo per usufruire di queste offerte.
Infatti, altra cosa che O’Leary ha sottolineato è l’importanza di prenotare in anticipo, specialmente durante i periodi di turismo più intenso. Le tariffe più basse tendono a esaurirsi rapidamente, quindi chi cerca un affare deve essere veloce nel bloccare il proprio posto. Ma quali sono le destinazioni più economiche?
Ryanair offre tariffe ribassate su diverse rotte, rendendo alcune destinazioni particolarmente convenienti. Ecco quali sono le mete con prezzi bassi per l’estate 2024.
Adesso non avete più scuse per prenotare il vostro volo!
Come ti svegli al mattino? Sei fresco come una rosa oppure hai qualche dolore che…
Perché Fedez non può più vedere Paloma? I motivi sono di natura legale e potrebbe…
Le vacanze, quest'anno, saranno davvero durissime per gli italiani: le spiagge sono diventate carissime! Ecco…
Il 730 si trasforma in una mini rendita per più anni. Questo è possibile grazie…
Spoiler nuove puntate La Promessa: due personaggi, non riuscendo a mettere da parte quello che…
Com'è Giulia De Lellis al naturale: l'ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata…