Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma? Il vero motivo dell’addio

Perché Fedez non può più vedere Paloma? I motivi sono di natura legale e potrebbe capitare a tutti: ecco cosa sta succedendo.

Pochi mesi prima che sopraggiungesse la separazione di Chiara e Fedez, la famiglia Ferragnez aveva accolto al suo interno un nuovo membro. Si trattava della cagnolina Paloma, che Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, aveva deciso di regalare alla figlia dopo la morte di Matilda, il french bulldog che Chiara considerava “la sua prima figlia”.

fedez motivi addio paloma
Fedez non può più vedere Paloma – micalo.

Fedez si era affezionato tantissimo a Paloma, tanto che pubblicava costantemente video e fotografie insieme al cane. Si trattava – bisogna dirlo – di un amore corrisposto perché anche Paloma dimostrava moltissimo affetto nei confronti di Federico, forse addirittura un attaccamento maggiore verso di lui rispetto a quello che aveva sviluppato per Chiara.

Purtroppo, dal momento in cui Fedez ha lasciato la casa di famiglia, non ha più avuto modo di vedere il cane. Che gli mancasse era naturale, e il rapper lo ha anche ammesso pubblicamente pubblicando diverse storie e facendo diverse dichiarazioni in cui affermava che non gli era più permesso vedere il suo cane. Per molti si è trattato di una cattiveria di Chiara nei confronti dell’ex marito, ma cosa dice la legge in questi casi?

Fedez potrà vedere di nuovo Paloma? Lo stabilirà il giudice

Quando una coppia si separa, fa letteralmente di tutto per condividere l’affidamento e l’educazione dei figli in maniera da generare meno traumi possibili ai bambini. Un approccio simile viene adottato, nella maggior parte dei casi, anche nei confronti degli animali domestici. A quanto pare però Chiara e Fedez non hanno trovato alcun accordo per quanto riguarda Paloma.

che fine ha fatto paloma
La nuova cagnolina di Fedez – Fonte IG @fedez – micalo.it

In realtà, dal momento che la cagnolina appartiene legalmente a Chiara, alla quale è stata regalata, l’influencer non sarebbe obbligata in alcun modo a far vedere il cane all’ex marito. Dato però il legame che Federico ha sviluppato con Paloma, il rapper potrebbe chiedere l’intervento del giudice per ottenere il permesso di vedere la cagnolina.

A occuparsi della questione non sarà lo stesso giudice che delibererà sulla separazione, ma un altro, che potrebbe decidere per la comproprietà dell’animale. In quel caso, Federico avrà tutto il diritto di vedere il cane esattamente come ha tutto il diritto di vedere i suoi figli.

A quanto pare però Fedez ha già voltato paginae ha deciso di prendere un altro cane in tutto simile a Paloma: gli mancava davvero!

Gestione cookie