Fedez ha attraversato un periodo difficilissimo negli ultimi mesi ma pare che abbia ritrovato almeno una gioia: lo dimostra una foto.
Non è facile perdere tutto e ritrovarsi la vita sconvolta da un momento all’altro, ma nelle ultime settimane Fedez ha dimostrato di saper prendere la cosa per il verso giusto. Risale infatti a qualche settimana fa la fotografia in cui Fedez si mostrava con un paio di valigie nemmeno troppo grosse e i pollici in su, mentre lasciava per sempre la casa che fino a quel momento aveva condiviso con la moglie Chiara e con i bambini.
Successivamente, il rapper si è dato molto da fare tra vacanze da VIP, feste e un probabile nuovo amore con una giovanissima modella francese, di ben 14 anni più piccola di lui. Circondato da frotte di amici e di collaboratori, almeno all’apparenza Fedez stava “recuperando se stesso” come moltissimi fan scrivevano sotto ai suoi post di Instagram.
Purtroppo le cose non sono mai così semplici come appaiono. Fedez è infatti sparito dai social per qualche giorno e avevano cominciato a rincorrersi voci di un suo ricovero all’ospedale San Raffaele, poi smentite ma in qualche modo riconfermate da una foto postata dallo stesso cantante, in cui si vedeva Fedez mentre teneva nel braccio l’ago di una flebo. Nonostante tutto, però, sembra che Fedez sia riuscito a trovare almeno un motivo per essere felice.
Fedez ha un nuovo ‘amore’: le foto del suo arrivo
Dopo la separazione da Chiara, Fedez ha dimostrato in più di un’occasione di sentire moltissimo la mancanza dei suoi figli, ai quali è sempre stato legatissimo. Negli ultimi mesi di convivenza con Chiara, però, era entrata a far parte della famiglia anche la cagnolina Paloma, la golden retriever che la mamma di Chiara aveva regalato alla figlia alla morte dell’adorata cagnolina Matilda. Dopo la separazione, però, Fedez non aveva più potuto vedere il proprio cane.
A quanto pare il rapper non si è dato per vinto e ha deciso di prendere un altro cane, della stessa razza di Paloma, e di portarlo nella casa che ha preso in affitto per cominciare la sua nuova vita da scapolo d’oro. Purtroppo la cagnolina non si è comportata benissimo.
Forse a causa dell’agitazione ha prima vomitato nella macchina sportiva di Fedez e poi ha fatto una “cacca artistica” al centro del suo tappeto. Nonostante tutto però il rapper sembra felicissimo di riavere almeno una bionda nella sua vita: c’è solo da augurargli che la cagnolina gli porti effettivamente un po’ di serenità.