Cosa succederà a Un posto al sole negli episodi in onda dal 24 al 28 giugno? Un giornalista proverà ad incastrare Ferri, cosa farà lui.
Si fanno sempre più interessanti le trame di Un posto al sole, amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Con le loro intriganti vicende i protagonisti non fanno mai annoiare i telespettatori, questi puntata dopo puntata infatti restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà, in termini di ascolti i risultati sono incredibili.
Sul web sono trapelate alcune interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 24 al 28 giugno, come al solito i colpi di scena non mancheranno. Dopo la consueta pausa del weekend un giornalista cercherà di incastrare Ferri e lui risponderà all’attacco usando tutti i mezzi che possiede. Per avere la meglio sul giornalista chiederà aiuto a Filippo, al figlio farà una spiazzante proposta.
Spoiler Upas: Guido manda a monte il matrimonio con Mariella? Intervengono Silvia e Michele
Nelle prossime puntate di Un posto al sole lo spietato imprenditore continuerà anche a lottare per non perdere la custodia del piccolo Tommy, il suo atteggiamento ostile e ossessionato però lo farà allontanare sempre di più da Marina. Le anticipazioni però fanno sapere che Ferri si renderà conto che sta commettendo un errore nei confronti della moglie, i due infatti riusciranno a riavvicinarsi.
Parlando con Suor Maura Lara, ormai nota come Loredana, le confida alcuni suoi timori e le rivelerà un terribile segreto sul suo passato, lei farà alla Martinelli una proposta inaspettata che spiazzerà tutti.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole Silvia e Michele decideranno di intervenire per evitare che Guido mandi davvero a monte il matrimonio con Mariella. Il loro rapporto è in crisi da settimane, le cose sono peggiorate ancora di più con l’arrivo di Claudia. Lui pende totalmente dalle sue labbra, confesserà a Saviani di essersi innamorato ma lui lo inviterà a riflettere bene. Nel frattempo la Graziani parlerà con la Costa, lei seguirà il suo consiglio e avrà un atteggiamento più distaccato con Del Bue.
La Cimmino sta cercando di rintracciare il boss Torrente per arrestarlo ma a distanza di settimane non ci sono ancora riusciti, nemmeno con le soffiate di Eduardo. Lo spietato camorrista metterà in atto la sua vendetta contro Sabbiese, le anticipazioni infatti rivelano che minaccerà Clara e Federico ad un passo dall’entrare nel programma di protezione, ci sarà però Damiano a vigilare su di loro.
In ospedale Rossella cercherà di tenere d’occhio il dottor De Santis, ci sarà però un’emergenza, Iolanda infatti avrà un malore. Sia Giulia che Ornella saranno sempre più preoccupate per le condizioni di Luca.